Giugliano Alternativa Libera attacca Poziello: “Attendiamo ancora il Wi-Fi. Da lui solo annunci”

E’ una notizia che risale a circa una anno fa più o meno nel giugno del 2015 quando l’amministrazione comunale annunciava che sarebbe partito “subito” il wifi gratuito nelle principali piazze Giuglianesi e Casacelle. Ci duole constatare cara amministrazione e Sig. Sindaco, forse perché noi non troppo attenti, che questo wifi lo abbiamo cercato un po’ dappertutto ma senza avere riscontri………. Certo questo può essere l’ultimo dei problemi ,in una città che oramai è giunta al collasso….se per caso non ve ne siete accorti!!!
Come associazione politica non abbiamo visto alcun cambiamento da quanto i cittadini hanno scelto Lei sig. sindaco poziello a governare questa città che è sempre più nel baratro e nella confusione più totale. Ci chiediamo se sia il caso di informare i cittadini su quello che la sua amministrazione sta producendo ,perché almeno noi non ce ne siamo accorti,  se non che …..viviamo nell’abbandono più totale………assistiamo a veder aumentare le nostre  tasse (vedi tarsu) e i rifornimenti idrici affidati oggi ad un ‘altra società che invia bollettoni senza manco preoccuparsi di andare a prendere le dovute letture? Sono questi i cambiamenti?
Siamo molto “bravi” a ricostruire strade (per modo di dire) e a preparare pedaggi a pagamento …ma dove vogliamo arrivare?La città è a pezzi e volgiamo parlare della zona costiera?????
Il wifi probabilmente è l’ultimo dei problemi ma dalla proclamazione sembrava partire come un razzo ,e invece provando e riprovando nelle piazze non riusciamo a trovare proprio nulla….se non desolazione ,giovani allo sbando ,e vecchietti ormai rassegnati. Che dire ,ci aspettavamo dei cambiamenti ,ma vediamo solo che quest’amministrazione è ferma con un opposizione che ovviamente che non è da meno: dorme su gli allori…….
Vi ricordiamo se per caso qualcuno l’avesse dimenticato che i cittadini di Giugliano vi hanno votato perché intenzionati a cambiare completamente ,ma ad oggi notiamo solo malesseri e disappunti. La gente è stanca è questa città va governata ,sappiamo che per molti della maggioranza ma pure dell’opposizione la sedia o poltrona è dura da lasciare ,ma se si arriva al punto di non voler iniziare a cambiare lo stato delle cose abbiate il coraggio di andare a casa.
Di tutti gli slogan elettorali con la famosa # non ne abbiamo visto ancora nessuno ,forse perché troppo distratti o “impreparati” noi,diversamente dalle tanti menti eccelse scelte da Lei Sig.sindaco per ricoprire cariche di assessori e quanto altro. Strano che l’opposizione non se ne sia ancora accorta ,strano il silenzio di chi gridava nelle piazze onestà e puntava il dito contro tutti e tutto NON informI i cittadini CON I FAMOSI GAZEBGO (ORMAI FANTASMA PERCHE’ LA CAMPAGNA ELETTORALE è FINITA) di questo mal modo di governare ,o ci consenta di non governare per niente.
Com.Sta.

Commenta per primo