Giugliano. Grande attesa per la Notte bianca della Coigiass: saldi e tanti eventi

Musica, artisti di strada, stand enogastronomici, doppio spettacolo circense e soprattutto… tantissimi saldi! Tutto pronto per uno degli appuntamenti più attesi dell’anno: la notte bianca organizzata dalla Coigiass, associazione di commercianti e imprenditori Giuglianesi. L’evento si svolgerà domani, sabato 2 luglio, a partire dalle 18 fino alle 24 nelle principali vie e piazze del centro storico. Divertimento assicurato per tutti. Un edizione molto più ricca rispetto a quella dell’anno scorso. Le grandi novità sono rappresentata dal circo a piazza Annunziata e dall’installazione dei maxi schermi per tifare tutti insieme Italia impegnata nei quarti di finale del Campionato Europeo.

Protagonisti assoluti saranno però i negozi del centro e gli attesissimi saldi. Dalla Coigiass sono stati messi
in palio anche diversi buoni, per un valore totale di 200 euro, da spendere proprio nei negozi associati che resteranno aperti per tutto il tempo dell’evento.
“Continuiamo a profondere il massimo impegno al fine di creare momenti di aggregazione che possano far risplendere la nostra città – ha affermato il presidente Rosario Porcaro -. Quest’anno abbiamo organizzato un super evento e sono attese tante persone provenienti dalle città limitrofe. La notte bianca però non dovrà rimanere l’unica luce, circondata poi dal buio. Noi come associazione – concludere Porcaro – proseguiremo nella nostra mission. Tant’è vero che insieme ai proprietari della birreria Peruonto stiamo da mesi organizzando una serie di eventi che si tengono il venerdì. Tutti insieme dovremo unire le nostre forze per riscattare Giugliano”.

Commenta per primo