Giugliano. Russo (CambiaMenti): “Agire contro i roghi, intanto brucia il futuro”

Delle istituzioni, ho più volte chiesto interventi di monitoraggio… l’ho fatto anche questo inverno per prevenire il fenomeno. Sorprendersi sarebbe stupido, agire è un dovere!
Senza paura di andare a casa, senza paura di dirsi la verità, senza paura di colpire la mano criminale, senza paura di battere i pugni sui tavoli che contano, senza paura di responsabilizzare Stato e Regione, senza paura di mostrarci finalmente, sapientemente, unanimi su un tema così urgente. Abbiamo chiesto l’anno scorso un consiglio monotematico con tanto di proposta, risultato? Nulla di fatto!
Sono seguite interpellanze ed emendamenti, risultato? Nulla di fatto!
Voglio che la mia famiglia, i miei amici, i miei conoscenti, la mia città, possano tornare ad aprire le finestre. Possano tornare a riconoscere il colore del cielo, possano vivere nel decoro e possano sentirsi sicuri innanzitutto che ciò accada e soprattutto che qualcuno ci provi‪#‎seriamente‬.
Personalmente sarò accanto alle proposte, accanto alle proteste e accanto a tutti coloro che abbiano intenzione di condividere soluzioni e azioni concrete, maggioranza inclusa qualora cominciasse a svolgere la sua funzione.
‪#‎BruciaILfuturo‬

Commenta per primo