Ischia Dream Run, successo per i podisti giuglianesi di ‘Corri per Gaia’

Domenica 16 ottobre, ad Ischia si è disputata la seconda edizione della Ischia Dream Run che quest’anno ha visto anche il lancio del circuito di 10 km oltre quello da trenta.
Una gara che suscita sempre più interesse sia per la bellezza del percorso intorno al perimetro dell’isola, ma anche per le difficoltà che caratterizzano questa gara.
La società sportiva AKC “Corri per Gaia” ha schierato alcuni suoi atleti al nastro di partenza sia della 10km che della 30 facendo registrare successi in tutte e due le gare.
Nella 10 km, la compagine giuglianese si è aggiudicata la 8^e 6^ posizione della classifica femminile con le atlete Patrizia Esposito e Silvana Mastantuono.
Anche la gara di 30 km, ha visto il successo degli atleti giuglianesi che si sono aggiudicati il primo posto di categoria SM 50 con Ciro Silvestri ma soprattutto hanno portato a casa il secondo posto assoluto con l’atleta Alfredo D’anna.
L’impegno e la dedizione di questo gruppo sta contribuendo a riportare l’atletica giuglianese ai primi posti delle classifiche regionali sia nelle gare su strada che nei trail e sicuramente raggiungerà traguardi ancora più prestigiosi.

Commenta per primo