“Isola”, guai per Marcaccini. L’ex fidanzata: «Mi ha picchiato»

Le indagini sono ancora in corso, e, per il momento non è stato preso alcun provvedimento. Di certo, la permanenza in Honduras di Andrea Marcaccini, il modello “barbuto” tra i naufraghi della 12esima edizione dell’Isola dei Famosi, è seriamente a rischio, dopo le accuse mosse dalla ex fidanzata, la modella messicana Daniela De Cosio De Jesus.

Al settimanale Chi, la giovane ha rivelato di avere denunciato la scorsa estate Marcaccini per violenza privata, stalking e lesioni dopo che, al termine dell’ennesimo litigio, lui avrebbe perso la testa, mettendole le mani addosso. Una storia tormentata sin dall’inizio, la loro: «Avevo capito subito che non sarebbe stata una storia facile. Andrea era circondato da donne, viveva il mondo della notte. Gli ho detto più volte che forse non ero adatta a essere la sua fidanzata, ma lui mi ripeteva che ero importante. Intanto mi arrivavano voci della sua infedeltà. Sembravo l’unica a non accorgersi che mi tradiva», ha raccontato la bellissima top model confessando, poi, un episodio che sarebbe accaduto la notte tra il 18 e il 18 giugno dell’anno scorso quando, al culmine dell’ennesimo litigio dettato dalla gelosia, Marcaccini l’avrebbe picchiata, lasciandole profondi segni, documentati da testimonianze fotografiche accompagnate alla denuncia presentata presso la Procura di Milano.

«L’ho denunciato perché in un paese civile un comportamento del genere andrebbe punito», ha aggiunto Daniela De Jesus.

Proprio ieri sera, in chiusura di puntata, la conduttrice Alessia Marcuzzi, facendo probabilmente riferimento a Marcaccini, ha velocemente accennato a «notizie che circolano su un concorrente», precisando però che ci sono indagini in corso.

 

Commenta per primo