l primo nudo all’Isola dei Famosi è il seno fuoriuscito di Dayane Mello

L’Isola dei Famosi 2017 è appena iniziata ed è già hot. Complice l’incidente avvenuto alla concorrente brasiliana Dayane #Mello durante la prova ricompensa. Un incidente involontario, avvenuto nel giro di una manciata di secondi, ma sufficiente per imbarazzare il pubblico in studio.
Ma cosa è accaduto realmente?
Dayane Mello stava portando a termine la prova ricompensa che consisteva nel riempire delle taniche in mare con una cannuccia.  I naufraghi divisi in due gruppi dovevano attraversare un percorso ad ostacoli fatto di staccionate con l’acqua in bocca scavando poi un solco nella sabbia da dove attraversare per poter lanciare l’acqua con una cannuccia mella tanica. Ad ogni tacca del contenitore corrispondeva una stuoia.
Improvvisamente il #bikini ha mostrato qualcosa di troppo, probabilmente perché durante la concitazione si è slegato fino ad abbassarsi. Una parte del seno è così rimasta scoperta e in bella vista.
Alessia Marcuzzi dallo studio ha cercato di sdrammatizzare: “Qui intanto escono delle cose per Dayane” mentre Vladimir Luxuria gridava “Dayane copriti”!.
Dayane arrivata in spiaggia si è immediatamente coperta.

Commenta per primo