Lascia uno dei marchi più famosi della ristorazione alla Stazione Garibaldi: ecco quale nuovo fast food è stato inaugurato

Burger King apre alla Stazione Centrale di Napoli, in Piazza Garibaldi. un secondo locale. L’1 febbraio 2017 c’è stata l’inaugurazione dei nuovi locali, gli stessi del McDonald’s, di cui la catena ha preso il posto. 400 metri quadri si superficie, con wi-fi gratuito per i clienti e tante novità nel menu, che riserva un posto speciale ai prodotti nostrani.

Come sottolinea il general manager della divisione italiana, infatti, la filiera è all’80% italiana ed è scrupolosamente controllata. La recente apertura rientra nella strategia quinquennale che terrà impegnato il marchio fino al 2020: stando a quanto dichiarato sulla pagina Facebook ufficiale, sembra che siano addirittura più di 300 i futuri store. Il negozio mantiene i 22 dipendenti che prima lavoravano per McDonald’s e si aggiunge alla sede di Piazza Carità.

La conversione da McDonald’s a Burger King è inoltre la seconda dopo quella di Bologna, mentre ne è prevista una terza nella stazione di Verona Porta Nuova. La catena di fast food è stata fondata nel 1954 e oggi conta 15000 ristoranti in tutto il mondo, di cui oltre 150 in Italia.

Commenta per primo