Lutto nel mondo dello spettacolo, ecco chi è venuto a mancare

Stefano De Martino è subito rientrato in Italia, inutile sottolineare come i suoi fan si siano stretti a lui scrivendogli messaggi e post di condoglianze e di vicinanza e affetto. L’ultima immagine checompare è quella del piccolo Santiago. A testimonianza della loro unione non solo le nozze d’oro – in cui De Martino era ovviamente presente – ma anche una foto pubblicata sui social network.

Sono giorni che Stefano non pubblica più foto sul suo profilo Instagram, forse proprio perché si è chiuso nel dolore insieme alla sua famiglia. E’ morto improvvisamente il nonno di Stefano a cui era legatissimo, in quanto gli ha fatto da secondo padre quando i genitori dovevano lavorare.

Se comunque tra i due ci fosse un rapporto che vada oltre la semplice amicizia, il gossip lanciato da Novella 2000, che vedeva l’ex fidanzata del figlio di Gigi D’Alessio accanto a Marco Borriello, potrebbe essere ribaltato. Il ballerino stava trascorrendo le proprie vacanze estive ad Ibiza in compagnia del figlio Santiago, un periodo di relax per ricaricare le batterie dopo una stagione professionale intensa e dopo una fase, come detto, non troppo felice a livello coniugale. Questo, certo, non rende meno triste l’evento, per il quale De Martino ha avuto parole di grande tristezza sui social. Dopo i tanti commenti sulla separazione con Belen Rodriguez e il lungo silenzio, De Martino ha scritto un lungo post di risposta dalla sua pagina Instagram prendendo posizione sui numerosi commenti: “Miei cari followers vi ringrazio tutti per l’immenso sostegno e mi scuso se non scrivo spesso, sappiate però che vi leggo tutti e con molto piacere”.

fonte:stadio24.com

Commenta per primo