Mugnano. Il professor Andrea Cipolletta nominato Consigliere Onorario del sindaco Sarnataro

Mugnano. Andrea Cipolletta nominato Consigliere Onorario del sindaco Sarnataro

Nominato il Consigliere Onorario del sindaco per l’assistenza e la supervisione delle problematiche inerenti alla pubblica istruzione e alla cultura. Si tratta di Andrea Cipolletta, classe 61, da oltre trent’anni insegnante in una delle scuole della città.

L’incarico, a titolo completamente gratuito, avrà la durata di 5 mesi. “Ho accettato questo compito per amore della mia comunità – spiega Andrea Cipolletta – e per dare visibilità ai dirigenti scolastici, ai docenti e all’intero personale scolastico che quotidianamente lavora con passione alla formazione dei nostri ragazzi, che sono la speranza della nostra Mugnano.

Ringrazio il sindaco per l’onore che mi ha concesso e il consigliere Gennaro Assunto che condivide con me l’impegno per il territorio”. Cipolletta, in qualità di Consigliere onorario, monitorerà la gestione del settore inerente all’istruzione, fornendo così consigli e suggerimenti al primo cittadino utili per la risoluzione delle problematiche relative al mondo della scuola.

“Avendo tenuto per me la delega alla Pubblica Istruzione e alla Cultura – dichiara il sindaco Luigi Sarnataro – avevo necessità di dotare il mio ufficio di una figura professionale di fiducia che potesse seguire da vicino e con attenzione tutte le dinamiche, i progetti e le problematiche scolastiche. Il professore Cipolletta ha tutte le caratteristiche richieste per ricoprire al meglio quest’incarico”.

Commenta per primo