R-Estate a Giugliano: luglio targato Coigiass-Agorá. Ecco gli eventi

Non si ferma l’impegno della Coigiass, l’associazione commercianti ed imprenditori di Giugliano presieduta da Rosario Porcaro. Dopo il successo dei concerti delle tribute band, organizzati insieme alla birreria-hamburgeria Peruonto, ci si prepara ad un mese di luglio ricco di sorprese.

Quattro eventi sono stati programmati insieme ad Agorá, locale di riferimento per la movida giuglianese in piazza Matteotti. L’8 luglio appuntamento con la musica rock e pop dei Monflowers. Il 15 sarà la volta dei The Juke Joint. Il 22, invece, attesa per l’esibizione di Luciano Ninni e del Young Swing Quartet Jazz. Infine, la programmazione di concluderà il 29 luglio con il concerto dei Goove Out.

“Abbiamo preso un impegno con i nostri concittadini e stiamo cercando di mantenerlo al meglio – esordisce Rosario Porcaro -. Attraverso questi eventi settimanali stiamo tentando di tenere in vita il centro storico, renderlo attrattivo per chi abita in periferia o nelle città limitrofe. Il successo delle ultime serate – conclude il presidente della Coigiass – su tutte la notte bianca dei saldi svoltasi il 2 luglio, ci ha dato coraggio, anzi, enormi motivazioni per credere in maniera sempre più ferma nella rinascita del commercio sul territorio”.

Commenta per primo