Noi Con Salvini cresce ancora, un’altra adesione in Provincia di Napoli

Continua il potenziamento dell’organizzazione del partito NOI CON SALVINI nell’intera Provincia di Napoli. Il coordinatore Provinciale Biagio Sequino, in data odierna ha formalizzato  l’adesione al movimento di Salvini del consigliere del Comune di Casamarciano Luca Manganiello.

Diamo il benvenuto all’interno del nostro gruppo al Consigliere del Comune di Casamarciano LUCA MANGANIELLO, giovane ben motivato e appassionato di politica, a cui auguro un proficuo lavoro, sicuro che si impegnerà per dare ulteriore propulsione al partito NOI CON SALVINI.

Ringrazio anche il nostro responsabile dell’area nolana il dott. DOMENICO MANGANIELLO, che in collaborazione con il coordinamento provinciale, sta completando in maniera egregia il radicamento del partito sull’intera area nolana “ – dichiara il coordinatore provinciale Biagio Sequino.

Luca Manganiello, già tesserato da tempo al partito NOI CON SALVINI, si dichiara orgoglioso e onorato di essere il primo consigliere dell’area Nolana a portare il movimento di Matteo Salvini all’interno del Consiglio Comunale, ritenendo questa una grande opportunità per i cittadini di Casamarciano e dell’intera area nolana.

 

 

Commenta per primo