Si terrà a Qualiano la finale di Miss & Mr Campi Flegrei Baby 2016

Lunedì 19 settembre 2016 presso l’Ocean Club –Hotel Giulia di Qualiano si terrà la finale della seconda edizione di Miss e Mister Campi Flegrei Baby. Dopo l’ormai celebre concorso dedicato alle ragazze della Campania, nato nel 2011, da un’ idea dell’imprenditore Alberto Spina, numero uno di Seratissime Eventi Agency, l’organizzazione vuole rilanciare l’altra avvincente sfida dedicata ai bambini. Anche in questa occasione la  mission del concorso è valorizzare la bellezza e lo spirito di mettersi in gioco.

“Miss e Mister Campi Flegrei Baby è l’occasione in cui mettersi alla prova giocando, sostiene il patron del concorso Alberto Spina, il primo passo per iniziare un percorso formativo nel mondo della moda, senza sacrificare il sano divertimento. Lo scopo del concorso, è infatti quello di  fornire a tanti  bambini un’ occasione per provare in modo divertente il mondo della moda da protagonisti  per una sera grazie anche alla fattiva partecipazione dei propri genitori.“ Miss e Mister Campi Flegrei 2016 è un concorso regionale dedicato esclusivamente ai bambini di età compresa tra i 4 e i 10 anni.

Durante la serata finale verranno assegnate le fasce per i primi tre vincitori dell’edizione 2016. Il primo Classificato sarà il protagonista della campagna pubblicitaria di Miss e Mister Campi Flegrei Baby 2017. Verranno inoltre assegnate le seguenti fasce: Miss/Mr Eleganza, Miss/Mr Fotogenia, Miss/Mr  Fashion, Miss/Mr  Sorriso, Miss/Mr Birba, Miss/Mr Stile.  Ci sarà inoltre uno spettacolo di magia dedicato ai concorrenti ed al pubblico che presenzierà alla finale.

Commenta per primo