Si ubriaca su un aereo della RyanAir, furibonda rissa durante il volo: ECCO IL VIDEO che sta facendo il giro del web

Una passeggera visibilmente alticcia ha causato una vera e propria rissa su un aereo della compagnia RyanAir pronto al decollo. Per placare gli animi è stato necessario l’intervento degli assistenti di volo, ma questo non ha comunque impedito il decollo del mezzo dall’aeroporto di Newcastle, in Gran Bretagna.

È accaduto la mattina di giovedì scorso: l’aereo era diretto ad Alicante, in Spagna. A bordo la maggior parte dei passeggeri erano turisti britannici che da sempre affollano le spiagge iberiche in ogni periodo dell’anno. Tra questi, anche la donna che, dopo aver urlato e infastidito altri passeggeri, ha provocato l’alterco, che ha coinvolto più persone. Lo riporta Metro.co.uk.

Il video della rissa è stato girato e pubblicato sul web da un’altra passeggera, la 30enne Lucy Marie Morris. Quest’ultima ha anche spiegato di aver temuto una cancellazione del volo, proprio a causa della baruffa scatenatasi sull’aereo in partenza, ma il decollo è regolarmente avvenuto con qualche minuto di ritardo rispetto all’orario prestabilito. Solo una volta giunti all’aeroporto di Alicante la donna che ha causato la rissa è stata affidata alla polizia aeroportuale spagnola e, come annunciato dalla compagnia, è stata interdetta a vita dai voli RyanAir. «Non possiamo tollerare atti che vadano a mirare la sicurezza e il comfort dei nostri clienti e del nostro personale» – ha spiegato un portavoce – «Per questo motivo insistiamo nel proporre misure di sicurezza più stringenti per il consumo di alcol da parte dei passeggeri negli aeroporti».

 

LINK PER IL VIDEO —-> http://www.ilmattino.it/primopiano/esteri/ryanair_passeggera_ubriaca_video-3217294.html

Commenta per primo