Tre associazioni riportano il teatro a Giugliano, ecco il calendario degli spettacoli

Tre associazioni impegnate sul territorio da anni per proporre cultura, solidarietà e divertimento, hanno creato una rassegna letteraria, la prima di numerosi altri eventi, quali Teatro, musica, arte, formazione.
Con l’Associazione culturale “SoulPalco”, Associazione Teatrale “Orgoglio napoletano”e Associazione Culturale “Agorà libera” condividiamo le nostre idee, si cerca di cumulare anni di esperienze per costruire un punto di aggregazione sul territorio all’interno di un piccolo teatro fatto in economia in una città dove manca ormai tutto.
La prima rassegna vede protagonisti Pino Imperatore con “Allah, San Gennaro e i tre kamikaze” seguito poi da Mario De Simone con “Tarantella Nera” e Giuseppe Russo con “la guerra dimenticata”.
Ovviamente non sfugge agli organizzatori che il mese di novembre è contro la violenza sulle donne e per l’occasione hanno creato una serata ad hoc con un aperilibro il 13 Novembre.
Nella rassegna teatrale è di prossima rappresentazione “Giulietta è prena” atto unico di una parodia del celebre romanzo, ma in lingua napoletana. In prospettiva altri eventi di cui si darà presto notizia sulle pagine face book

Commenta per primo