VIDEO. Scintille a Verissimo tra Silvia Toffanin ed una famosa attrice napoletana, lite in diretta Tv

È accaduto durante il corso della puntata di Verissimo trasmessa sabato. Nel corso di un’intervista a Giuliana De Sio , famosa attrice napoletana, e condotta da Silvia Toffanin, presentatrice del programma in onda ogni fine settima su Canale 5. Tra le due scintille che non sono passate inosservate ai telespettatori e che caricato di tensione l’atmosfera in studio. Responsabile del teatrino imbarazzante, l’atteggiamento ostile della De Sio che, a dirla tutta, sembrava occupare di malavoglia la poltrona di Verissimo.
L’attrice de ”Il Bello delle donne”, infatti, si mostra sin da subito schiva e annoiata: alle domande poste fornisce risposte vaghe, spesso pungenti che infastidiscono la conduttrice che incassa i colpi con un sorriso forzato, complice involontaria di uno spettacolo sgradevole.
È scontro aperto, però, quando però la De Sio si rifiutava di rispondere ad una domanda dicendo di ”non amare le banalità”.
La Toffanin allora non ci sta e risponde all’attacco, indispettita: ”Vuoi condurre tu l’intervista?”
Momenti di forte imbarazzo in studio. La tensione viene poi smorzata dalla stessa De Sio che si scusa dicendosi nervosa e ancora provata per la morte della madre. Perdita recente che ancora non riesce ad affrontare in pubblico.

Commenta per primo