Villaricca al voto, rush finale dei candidati a sindaco. ECCO TUTTI I PROSSIMI APPUNTAMENTI

De Rosa si appella al voto disgiunto. Gazebo e cene per Granata, Punzo e Nave del M5S. Chiusura in villa comunale per Sarracino

VILLARICCA. L’ultima settimana di campagna elettorale sarà scandita dagli incontri pubblici. Tra il primo e il tre Giugno tutti candidati a sindaco si appresteranno a concludere gli incontri relativi al primo turno delle elezioni amministrative. Ad oggi non sono state registrate accese polemiche, quasi tutti i candidati hanno preferito dedicarsi alle loro attività, se non qualche attacco da parte di Luigi Sarracino e dei Cinque Stelle.

Vincenzo De Rosa sta tentando di rompere gli schemi della politica perché ha deciso di non voler fare né l’apertura né la chiusura della sua campagna elettorale, continuando le riunioni con i cittadini nelle zone residenziali. Domenica sarà presente con un gazebo fuori la villa Comunale di Corso Italia. “Oggi e domani in particolare incontriamo singolarmente i commercianti di Villaricca anche quelli candidati in altre liste o non residenti perché intendo essere il sindaco di tutti. Invito tutti i cittadini ad andare a votare, ad esercitare il loro diritto. Aldilà per chi voteranno. Inoltre chiedo il voto anche ai candidati ed agli amici di candidati di altre liste perché tutti col voto disgiunto possono votare per me. Votare Villaricca Libera e De Rosa sindaco significa contribuire a rendere più vivibile Villaricca”, ha concluso De Rosa.

Commenta per primo